Logo la Nuova Gradarina
la nuova Gradarina

Ristorante - Pizzeria

la Nuova Gradarina
0541 823402

Ristorante - Pizzeria

Title
Logo la Nuova Gradarina
Vai ai contenuti

Sapori, passione, fantasia...il TUO ristorante a Gradara

Francesca e Lorenzo vi danno un caloroso benevenuto al ristorante - pizzeria la Nuova Gradarina.
All'ombra del Castello di Gradara, qui vi sentirete come a casa.
Lasciatevi trasportare e insieme a noi vivrete un fantastico percorso, tra sapori, amore, professionalità, simpatia.
Lo chef Franco vi sorprenderà con deliziosi e tipici piatti di prodotti genuini e locali della cucina marchigiano-romagnola.
Tutto lo staff saprà accogliervi, coccolarvi e servirvi con gentilezza e premura.

Carne, pesce, pizza e...tanto amore

CARNE

La Nuova Gradarina, ristorante e pizzeria di qualità, propone alla propria clientela il meglio degli oli, dei vini, dei salumi e dei formaggi di produzione locale.
Dall'antipsato tipico della Nuova Gradarina con salumi e formaggi del territorio,  ai primi piatti di pasta fatta in casa, rigorosamente secondo la tradizione. La scelta dei secondi piatti può ricadere su carne bovina di razza marchigiana o sulla Mora romagnola, tanto per citare due varietà pregiate e conosciute.
Il tutto accompagnato da contorni di verdure di stagione sempre curando il tutto nei minimi dettagli per rendere il pasto un'esperienza indimenticabile per il palato

PESCE

Proponiamo anche tutti i giorni gustosi piatti di pesce, cucinati con il pescato locale proveniente dal Mare Adriatico.
Dal tonno in porchetta con misticanze d'autunno alla tartare di salmone con riso venere e crema di avocado per proseguire poi lo spaghettone all'uovo con tonno fresco, capperi, pachino e orignao e finire poi in crescendo con una deliziosa grigliata mista oppure ottimi spiedini con gamberoni argentini.

PIZZA

Un punto di forza è rappresentato dalla pizzeria, grazie all'eccellente pizzaiolo
che propone pizze classiche o farcite, preparate anche con impasti alternativi, come quelli al farro, al grano Senatore Cappelli (kamut italiano) e ai dieci cereali, e utilizzando sempre ingredienti freschissimi e genuini.
Una gustossima novità è rappresentata dalla pizza alla Pala, un impasto soffice e leggero per gustare al meglio i sapori veri della pizza.

DESSERT

Non possono mancare nel nostro menù i dolci che sono rigorosamente fatti in casa, dalla panna rappresa al limone passando per la cheescake al cioccolato cotto e assaggiando la deliziosa  creama alla vaniglia con coulis di cachi.
Ed infine per concludere il pasto davvero in bellezza,
bisogna assolutamente assaggiare la famosa Moretta, il classico caffè corretto dei marinai, con anice, rhum e brandy (o cognac).

Per rendere unica la tua occasione speciale...vivila con Noi

EVENTI e CERIMONIE

Il ristorante pizzeria La Nuova Gradarina renderà indimenticabile ogni tua occasione speciale. Grazie alle 3 sale da 250 posti più un giardino che in estate offre la possibilità di mangiare all'aperto, che si tratti di battesimi, comunioni, cresime, lauree, anniversari o compleanni, sono tanti gli ingredienti magici che possono contribuire a trasformare un semplice buffet in una serata meravigliosa.
Siamo una squadra affiatata che lavora al meglio e dà il massimo, per essere in grado di offrire una vasta gamma di servizi, dalla preparazione dei piatti all’animazione, dalla selezione dei gruppi musicali fino allo studio e alla realizzazione della scenografia per rendere UNICO e INDIMENTICABILE questo giorno speciale per te e per noi.

la Nuova Gradarina
Ristorante - Pizzeria

la Nuova Gradarina

Ristorante - Pizzeria

la Nuova Gradarina

Ristorante - Pizzeria

Logo la Nuova Gradarina
P.I. 02654430418 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy | Powered by StellaWebConsulting
Torna ai contenuti